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L'azienda e i Servizi

Agatos Service S.r.l. è una giovane società di servizi, avente come oggetto sociale la consulenza a privati ed aziende e la formazione professionale. Grazie alla presenza al suo interno di diverse professionalità e ad una rete di collaborazioni esterne Agatos Service S.r.l. supporta le aziende, ed i professionisti attraverso diversi servizi, afferenti a due ambiti operativi principali ed organizzabili in pacchetti personalizzati secondo le esigenze e le richieste del soggetto committente. 

I servizi offerti, suddivisi per ambito, sono i seguenti: 

Ambito analisi-comunicazione-verifica 

  • Analisi swot;
  • Analisi dello scenario competitivo;
  • Elaborazione del vantaggio competitivo
  • Elaborazione del programma
  • Costruzione dell’immagine individuale e/o collettiva
  • Elaborazione ed eventuale realizzazione della campagna creativa
  • Elaborazione del piano media
  • Sostegno alla comunicazione
  • Community making online e strategia integrata nel we
  • Marketing virale
  • Valutazione dei risultati 

Ambito logistica 

  • Elaborazione grafica e realizzazione di manifesti, volantini, ecc.
  • Realizzazione siti web, creazione profili online
  • Organizzazione di eventi
  • Direzione della war room
  • Gestione di tutti gli aspetti pratici inerenti la campagna pubblicitaria

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LASCIATE CHE IL PUBBLICO SI MERAVIGLI DI VOI

La realizzazione di una campagna pubblicitaria nasce da un attento esame dell’azienda, dallo studio del brand, dall’analisi del prodotto e del mercato. Essenziale è tenere conto degli obiettivi commerciali dell’azienda e del target consumatori che si vuole colpire. Il segreto sta nel riuscire a riconoscere le esigenze del cliente facendogli trovare ciò di cui ha bisogno in quel preciso momento, con le modalità più efficienti e più adatte al settore in cui lavora. Agatos service, attraverso partnership qualificate e professionisti affermati nel settore si propone come soluzione ideale per:

-  pianificare la comunicazione pubblicitaria che l’azienda farà durante l’anno

-  analizzare il mercato di riferimento in termini di prodotto/servizio, concorrenza, copertura geografica, clienti;

-  stabilire da subito l’entità del budget pubblicitario messo a disposizione per l’intero anno;

-  investire i propri soldi in pubblicità mirate;

-  consolidare i clienti acquisiti e raggiungere nuove fette di clientela.

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